Agenda liturgica francescana 2024

Agenda liturgica francescana 2024

02 Febbraio 2024

Carissimi fratelli, anche quest'anno l'Agenda Liturgica Francescana 2024, grazie all'impegno e alla collaborazione della Commissione liturgica provinciale e dell'Ufficio comunicazione, oltre ad essere uno strumento tecnico di comunicazione e un supporto nell'ambito liturgico e pastorale, valorizza un altro importante convento appartenente al patrimonio artistico della nostra Provincia di San Michele Arcangelo: il santuario di Santa Maria della Vetrana in Castellana Grotte.
Come sempre l’agenda contiene al suo interno le Norme Generali per l'Ordinamento dell'Anno liturgico e in appendice ulteriori approfondimenti. Tutto ciò rende l'agenda un valido ed utile strumento a supporto della liturgia. Nelle ultime pagine dell'agenda troverete, come di consueto, i calendari della Formazione permanente, del Centro provinciale vocazionale e del Centro missionario. 
Vi ricordo, inoltre, che l'agenda liturgica è disponibile sull'app FrancescanApp, scaricabile gratuitamente da iTunes e Play Store oltre che visualizzabile sul nostro sito al seguente link: https://bit.ly/3SJHNr5. Un sentito grazie fraterno va a coloro che ci hanno aiutato nel prezioso lavoro di redazione dei testi dell'agenda.
 
fra Marco Valletta
Responsabile Ufficio comunicazione

Condividi: