"Rise up" la Pasqua per i giovani ad Assisi.

"Rise up" la Pasqua per i giovani ad Assisi.

23 Marzo 2023

Se sei un giovane dai 18 ai 35 anni e stai cercando un tempo di discernimento durante la Santa Pasqua, il Centro Vocazionale dei Frati Minori di Puglia e Molise , ti invita a partecipare a Rise up , la nostra Pasqua per i giovani, che si terrà dal 6 al 9 aprile 2023. L'evento si svolgerà nella splendida cornice di Assisi, città simbolo di pace e spiritualità.
 
Durante questi giorni, avrai la possibilità di immergerti in un clima di preghiera, meditazione e riflessione personale, guidato da esperti in spiritualità e formazione cristiana. Il programma prevede momenti di Adorazione eucaristica, catechesi, condivisione e confronto con altri giovani che, come te, sono in cerca di risposte e di un senso più profondo alla propria vita . In particolare, durante Rise up , potrai dedicare del tempo al discernimento vocazionale, scoprendo qual è la strada che il Signore ha pensato per te e come poterla percorrere con entusiasmo e determinazione .
 
Non perdere questa occasione unica di crescita spirituale e di arricchimento personale. Iscriviti subito a Rise up e scopri il significato più profondo della tua vocazione.
 
Info ed iscrizioni:
Cellula. 366 274 4846; e-mail: info@ricercavocazionale.it ; web: ricercavocazionale.it

Condividi: