Festa della Madonna dei Martiri a Molfetta

Festa della Madonna dei Martiri a Molfetta

07 Settembre 2020

Con l'incoronazione del simulacro della Vergine dei Martiri, si dà avvio ai festeggiamenti presso la Basilica Pontificia Minore a lei intitolata.
 
Questa sera, 7 settembre 2020, alle ore 19.30, sarà possibile partecipare alla Celebrazione eucaristica presieduta da Sua Ecc. Mons. Domenico Cornacchia, Vescovo diocesano, con la relativa incoronazione, sia in presenza che attraverso la diretta su Tele Dehon (Puglia canale 18 e in hd sul 518; in streaming http://www.teledehon.it/), e in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comitato Feste Patronali.
 
Domani, 8 settembre, alle ore 20.00, solenne Pontificale – presso Ospedaletto dei Crociati – presieduto da Sua Ecc. Mons. Domenico Cornacchia, Vescovo diocesano e ATTO DI AFFIDAMENTO DELLA CITTÀ ALLA MADONNA DEI MARTIRI con la partecipazione del Sindaco di Molfetta, del Comitato Feste Patronali e delle Autorità civili e militari.
La S. Messa sarà trasmessa in diretta TV sul canale Tele Dehon (canale18/HD518) e in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comitato Feste Patronali
Ore 21.30 Spettacolo di un fuoco pirotecnico a cura della ditta “de Candia&Palmieri” di Molfetta a devozione della ditta “NORD EST COSTRUZIONI di Pietro Napolitano”

Condividi: