Conferita la cittadinanza onoraria a fra Lorenzo Ricciardelli

Conferita la cittadinanza onoraria a fra Lorenzo Ricciardelli

07 Dicembre 2022

Il 7 dicembre 2022, presso il Palazzo di Città di San Nicandro Garganico (Fg), il Sindaco Matteo Vocale ha conferito la cittadinanza onoraria al nostro confratello fra Lorenzo Ricciardelli. La sua opera pastorale protesa ad aggregare i minori per sottrarli alle devianze sociali e l'essere stato punto di riferimento religioso, sociale e culturale, sono tra le motivazioni dell'importante riconoscimento conferito a fra Lorenzo alla presenza del Ministro provinciale fra Alessandro Mastromatteo, del Guardiano del Convento San Leone in Bitonto fra Leonardo Civitavecchia, del Parroco della Parrocchia S. Maria delle Grazie in San Nicandro, dell'OFS e di numerosi parrocchiani e cittadini.
Alle ore 18.30 il Ministro provinciale fra Alessandro Mastromatteo, ha presieduto la Celebrazione eucaristica nella chiesa di S. Maria delle Grazie, al termine della quale ha fatto seguito un momento di festa, organizzato dai concittadini di fra Lorenzo.
Auguriamo a fra Lorenzo ogni bene nel Signore, congratulandoci per l'importante riconoscimento conferitogli nella giornata odierna.

Condividi: