Il Mini shop francescano dei Frati Minori di Puglia e Molise, apre i battenti.

Il Mini shop francescano dei Frati Minori di Puglia e Molise, apre i battenti.

04 Settembre 2019

Basilica Madonna dei Martiri in Molfetta. È stato inaugurato ieri 3 settembre 2020, durante la celebrazione eucaristica delle ore 19.00 presieduta dal Ministro provinciale fra Alessandro Mastromatteo, il Mini shop francescano, l'emporio solidale dei Frati Minori di Puglia e Molise. Un luogo di condivisione con i più bisognosi, di prodotti prevalentemente alimentari messi a disposizione da diverse aziende operanti nel settore alimentare della nostra regione.
Il Mini shop, ha sottolineato il Ministro, "non sarà un’attività commerciale ma semplicemente un luogo dove vivere la carità in modo diverso ridando dignità, attraverso la possibilità di scelta, a coloro che sono nel bisogno". Inoltre durante l'inaugurazione Padre Alessandro, si è auspicato che questo progetto pilota della Provincia di S. Michele Arcangelo possa vedere presto il suo sviluppo anche presso gli altri conventi dei Frati Minori di Puglia e Molise.
 
Le aziende del settore alimentare, che desiderino sostenere l'iniziativa, possono contattare i Frati Minori al seguente indirizzo e-mail: comunicazione@ofmpugliamolise.it

Condividi: